Una Gb Ricambi fallosa sconfitta in gara1

La pioggia sospende l'incontro all'ottavo, 6 a 4 il risultato finale

Ennesima sconfitta di misura per la Gb Ricambi che non riesce a sfruttare un “normale” Sangilbert (7rl, 7bv, 2bb, 9so) partito sul monte del Colavita Anzio.
Il fortissimo lanciatore laziale ci ha infatti abituato a prestazioni molto piu' eclatanti ma la serata umida non gli ha probabilmente consentito di esprimersi al meglio.
La difesa modenese ci ha messo poi del proprio facendo gli errori nei momenti sbagliati obbligandosi ad un incontro sempre in salita.
E dire che erano partiti bene passando in vantaggio alla seconda ripresa.
Singolo di D´Agostino che si porta in seconda su rubata e, grazie alla scelta difesa su Tavarez raggiunge il cuscino di terza.
La palla mancata di Ricci consente all'italo americano di segnare l'1 a 0.

Al 3° il sorpasso e allungo dell'Anzio che sfrutta un leggero calo di Lucena partente dei padroni di casa (3.1rl, 4bv, 4bb, 6so).
Due basi per ball consecutive a Faccendini e Salsiccia e il conseguente errore di presa di D'Agostino sulla battuta di Franco consentono le prime due segnature, Tavarez con un doppio a sinistra batte anche il terzo punto segnato da Franco.
L'Anzio segna anche al 4° con Scorziello che chiude il giro con il singolo di Salciccia all'esterno centro.
A questo punto Castro sostituisce Lucena sul monte con Cesario e spostando il pitcher partente in terza base.
Cesario incassa un punto al 5° con Ricci che porta a casa il solito Scorziello.

Al cambio inning pronto riscatto dei padroni di casa che si riportano sul 5 a 4.
Laffi infatti, con una bella battuta tesa sulla terza base, batte a casa 2 punti (Munoz in base per ball e Lucena in seconda per scelta difesa).
Laffi segnera' poi il punto su volata di sacrifico di Rosado dopo essere giunto in terza grazie alla palla mancata di Ricci.
Canate chiude l'inning con un singolo ma nel tentativo di raggiungere la seconda base si fa eliminare.

Al settimo ennesimo cambio sul monte modenese con Roccabianca che sostituisce Cesario (3.1rl, 4bv, 2bb, 0so) dopo aver subito il singolo di Sanna e aver colpito Faccendini.
Con due eliminati (Scorziello e Ricci al volo) Roccabianca () concede le basi per ball a Salciccia e Lauri cosi' da consentire a Sanna di segnare il 6 a 4.

All'ottavo l'incontro viene sospeso a causa della forte pioggia abbattutasi sul campo e, dopo aver atteso la mezzora da regolamento, gli arbitri chiudono l'incontro.


COLAVITA ANZIO 0 0 3 1 1 0 1 0 = 6 8bv, 2e
GB RICAMBI MODENA 0 1 0 0 3 0 0 0 = 4 7bv, 4e




Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.