Cameron, la grande impresa

Ha realizzato 4 fuoricampo nella stessa partita

Grande impresa di Cameron. Il giocatore dei Mariners ha battuto 4 fuoricampo nella gara vinta dai suoi per 15-4 contro i White Sox, 2 dei quali in uno stesso inning. A completare la festa, nella stessa ripresa ha battuto altri 2 fuoricampo Brett Boone.
Nella AMERICAN LEAGUE si rafforza la posizione dei Rangers, che hanno liquidato per 5-3 i Blue Jays a Toronto. La vittoria è andata a Bell contro il 'rookie' Mike Smith.
I Twins hanno avuto bisogno di un fuoricampo di Koskie al decimo per aver ragione dei Devil Rays a St. Petersburg. Minnesota ha anche completato una rimonta dallo 0-6. La vittoria è andata al rilievo Fiore.
Gli Orioles hanno battuto i Royals 6-2 grazie ai fuoricampo di Segui, Batista E Conine, che hanno supportato un buon Sydney Ponson.
Gli Yankees si sono vendicati degli A'S battendoli 9-2. A suonare la carica contro Lidle è stato al sesto Jason Giambi con un fuoricampo. Al settimo contro Holtz ha completato l'opera con un altro homer Bernie Williams.
Con Appier e 3 rilievi a dominare, gli Angels hanno battuto 8-0 gli Indians.
Nel fine settimana sotto i riflettori c'è la sfida tra Yankees e Mariners.

In NATIONAL LEAGUE i Dodgers hanno avuto bisogno di 14 riprese per battere 3-2 i Reds, questo nonostante abbiano ottenuto 12 valide contro 5. La valida decisiva è stata di Beltre, mentre Giovannone Carrara ha conquistato la vittoria.
Un fuoricampo al decimo di Blanco, il primo della stagione, ha dato ai Braves la vittoria per 3-2 a Milwaukee contro i Brewers.
I Marlins, completando una rimonta dall'1-7, hanno battuto a St. Louis i Cardinals. Il ricevitore Castro, entrato al posto dell'infortunato Johnson ha ottenuto un fuoricampo da 3 punti. Un altro homer lo ha battuto Floyd. Nella gara però Florida ha perso Brad Penny, che ha problemi al gomito.
Con John Thomson a flirtare per 6.1 riprese con una 'no hit', i Rockies si sono imposti per 7-2 ai Pirates.
Con 15 valide a supportare un ottimo Redding gli Astros hanno battuto per 8-2 gli Expos.
Due fuoricampo di Sammy Sosa, che sale a 12, e una buona prova di Wood in pedana sono bastati ai Cubs per battere 6-1 i Padres.
Infine, i Diamondbacks hanno sconfitto i Mets 7-3 con Danny Bautista autore di un homer e Miguel Batista lanciatore vincente.
Tra le serie del fine settimana segnaliamo Cubs contro Dodgers e Expos contro Diamondbacks.

Informazioni su Riccardo Schiroli 1199 Articoli
Nato nel 1963, Riccardo Schiroli è giornalista professionista dal 2000. E' nato a Parma, dove tutt'ora vive, da un padre originario di Nettuno. Con questa premessa, non poteva che avvicinarsi alla professione che attraverso il baseball. Dal 1984 inizia a collaborare a Radio Emilia di Parma, poi passa alla neonata Onda Emilia. Cresce assieme alla radio, della quale diventa responsabile dei servizi sportivi 5 anni dopo e dei servizi giornalistici nel 1994. Collabora a Tuttobaseball, alla Gazzetta di Parma e a La Tribuna di Parma. Nel 1996 diventa redattore capo del TG di Teleducato e nel 2000 viene incaricato di fondare la televisione gemella a Piacenza. Durante la presentazione del campionato di baseball 2000 a Milano, incontra Alessandro Labanti e scopre le potenzialità del web. Inizia di lì a poco la travolgente avventura di Baseball.it. Inizia anche una collaborazione con la rivista Baseball America. Nell'autunno del 2001 conosce Riccardo Fraccari, futuro presidente della FIBS. Nel gennaio del 2002 è chiamato a far parte, assieme a Maurizio Caldarelli, dell'Ufficio Stampa FIBS. Inizia un'avventura che si concluderà nel 2016 e che lo porterà a ricoprire il ruolo di responsabile comunicazione FIBS e di presidente della Commissione Media della Confederazione Europea (CEB). Ha collaborato alle telecronache di baseball e softball di Rai Sport dal 2010 al 2016. Per la FIBS ha coordinato la pubblicazione di ‘Un Diamante Azzurro’, libro sulla storia del baseball e del softball in Italia, l’instant book sul Mondiale 2009, la pubblicazione sui 10 anni dell’Accademia di Tirrenia e la biografia di Bruno Beneck a 100 anni dalla nascita. Dopo essere stato consulente dal 2009 al 2013 della Federazione Internazionale Baseball (IBAF), dal giugno 2017 è parte del Dipartimento Media della Confederazione Mondiale Baseball Softball (WBSC). Per IBAF e WBSC ha curato le due edizioni (2011, 2018) di "The Game We Love", la storia del baseball e del softball internazionali.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.