Colpo del Bbc Grosseto. Preso il pitcher Antony Vitale

Concluso nella notte il trasferimento del forte mancino in biancorosso, ultimo tassello per una squadra da scudetto

Colpo di mercato del Bbc Grosseto Orioles che si assicura per la stagione 2002 Antony Vitale, il forte oriundo – lanciatore mancino – che lo scorso anno ha vestito la casacca del Caserta. I noti problemi societari che hanno irrimediabilmente attanagliato la società del presidente Musto, hanno dato il via all’operazione; brillantemente chiusa, in quattro e quattr’otto, dal Genaral manager Andrea Daviddi, sulle tracce di Vitale fin dalla scorsa notte. La squadra maremmana così, aggiunge un altro, fondamentale tassello, al roster a disposizione del manager Mazzieri e il mound biancorosso si arricchisce di un elemento in grado di far fare un salto di qualità notevole anche e soprattutto dopo il ritorno di Rolando Cretis.
Sarà Antony Vitale (125 riprese lanciate, 3.01 di media Pgl con un record di 9 vinte e 3 perse nel 2001) l’arma in più per il terzo scudetto biancorosso?

Informazioni su Matteo Alfieri 29 Articoli
Matteo Alfieri, 28 anni, laureato in lettere all’università di Firenze, segue come giornalista da circa tre anni le sorti del Bbc Grosseto e del Rosemar, nella redazione sportiva del "Il Tirreno" dove è collaboratore.Attento alle vicende del batti e corri da sempre ha fatto anche parte dell’ufficio stampa della Coppa delle Coppe di baseball che si è svolta a Grosseto nel giugno 2000.E’ redattore della rivista "Playball – il magazine del baseball e softball italiano".Collabora inoltre, come opinionista televisivo, nell’emittente televisiva "Teletirreno" di Grosseto.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.