Banchelli: “L'obbiettivo è raggiunto”

Soddisfatto il manager della nazionale Ragazzi, che domani disputa le finali del torneo di Pineuilh

Al termine della seconda giornata del torneo di Pineuilh, il manager della nazionale Ragazzi Banchelli appare soddisfatto:
Assieme al coach Di Liborio abbiamo deciso di dare spazio oggi a chi aveva avuto meno possibilità fino qui.
Il responso? Tutti sono apparsi all'altezza, alcuni sono pure andati meglio del previsto.
Parliamo di singoli…Ho provato Tofani sul monte e ho avuto la conferma di avere in mano un grande prospetto. Ho avuto una conferma anche da Omarini. Corretto qualche difetto, è pronto per diventare un buon lanciatore.
Il bilancio del torneo è positivo, mi pare: Certo, qualsiasi sia il risultato delle finali di domani abbiamo svolto il lavoro che volevamo. Ma sono convinto che diremo la nostra, comunque.

Informazioni su Matteo Alfieri 29 Articoli
Matteo Alfieri, 28 anni, laureato in lettere all’università di Firenze, segue come giornalista da circa tre anni le sorti del Bbc Grosseto e del Rosemar, nella redazione sportiva del "Il Tirreno" dove è collaboratore.Attento alle vicende del batti e corri da sempre ha fatto anche parte dell’ufficio stampa della Coppa delle Coppe di baseball che si è svolta a Grosseto nel giugno 2000.E’ redattore della rivista "Playball – il magazine del baseball e softball italiano".Collabora inoltre, come opinionista televisivo, nell’emittente televisiva "Teletirreno" di Grosseto.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.