Lettera aperta al Presidente Federale

Giorgio Patri riscrive ad Everardo Dalla Noce e ci chiede di pubblicare la sua missiva

Caro Presidente,
nnLe scrivo nuovamente perché ho letto con ORGOGLIO sul sito della Federazione che il Centro Federale dell’Acquacetosa (Roma) verrà opportunamente ristrutturato e che la Federazione ha intenzione di costruire un terzo Centro Federale al Sud in modo da ridare pari dignità a tutto il territorio nazionale come è giusto che sia.

nnTempo fa Le scrissi esprimendo la mia gioia per la notizia del reperimento degli “sponsors” per la costruzione di un impianto nella Sua Ferrara, oltre a farLe presente la situazione di Genova: UNICO CAPOLUOGO DI REGIONE italiano a NON POSSEDERE un impianto dedicato ne al baseball, ne al softball.

nnEro sicuro che mantenendo quanto promesso in campagna elettorale, durante la quale aveva espressamente citato la mia città (vedi rif.), si sarebbe mosso per far si che anche Genova, città che ha dato tanto sia al Paese sia al Baseball, potesse essere degnata di avere un impianto dedicato.

nnAllora non ebbi assolutamente risposta, pur inviandoLe la lettera: sia via posta che E-mail in Federazione, che chiedendo al Sig. Labanti di pubblicarla sul sito “Baseball.it”, dove venne puntualmente riportata.

nnConcludendo, spero che Lei ed il Suo staff vogliate mantenere quanto dichiarato in campagna elettorale in modo da RIUSCIRE in quello in cui tanti hanno fallito o per meglio dire, hanno VOLUTO FALLIRE.n

nnnnCordiali saluti

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.