Su Dazn in diretta tutti i play-off della MLB

Dalle wild card games alle Division Series, dalle Championship Series alle World Series, ogni giorno un incontro live. Per le finali del campionato USA, che scattano il 23 ottobre, la copertura della piattaforma di streaming sarà completa

In contemporanea con l'avvio dei playoff 2018 della Major League, è iniziata anche la diretta in esclusiva su DAZN (il servizio in live streaming e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono) delle varie sfide in programma tra le 6 già qualificate ovvero Boston Red Sox, Houston Astros, Cleveland Indians, Milwaukee Brewers, Los Angeles Dodgers, Atlanta Braves e le altre due squadre che scaturiranno dai wild card games.
Dalle Division Series alle Championship Series, DAZN proporrà ogni giorno un match live. Per la World Series, in programma dal 23 ottobre, la copertura della piattaforma sarà completa; gli appassionati di baseball potranno quindi seguire, in diretta durante la notte oppure on demand in qualsiasi momento della giornata, ogni inning della serie che decreterà la vincitrice del titolo.
DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, tutte le partite della SSC Bari, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all'intera offerta di DAZN con un'unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l'abbonamento in ogni momento. DAZN è già disponibile in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, USA e può essere utilizzato su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.