C’è anche il derby della Grande Mela su Sky Sport Action

Fino a sabato 10 luglio, cinque match in diretta sul nuovo canale 206 (e in streaming su NOW) della regular season 2021: riflettori puntati su Yankees-Mets, ma anche su TB Rays-Indians, Angels-Red Sox, Astros-A’s e Blue Jays

Wfan.radio.com
Aaron Boone, manager dei New York Yankees
© Wfan.radio.com

Major League Baseball ancora al centro della programmazione televisiva sul nuovo canale Sky Sport Action (ch 206) e in streaming su NOW con cinque big-match di regular season in programma da domenica notte 4 luglio e fino a sabato 10 luglio.

La prima sfida vedrà di fronte le due franchigie di New York, Yankees e Mets, che si disputerà dalle ore 1 della notte tra domani, domenica 4, e lunedì 5 luglio. Live con il commento originale.

Mercoledì 7 luglio doppio appuntamento, il primo alle ore 18 con Tampa Bay Rays-Cleveland Indians, con il commento di Danilo Freri e Roberto Gotta, cui farà seguito, alle 22, Los Angeles Angels-Boston Red Sox, con il commento di Pietro Nicolodi e Danilo Freri.

Giovedì 8 luglio sarà la volta di Houston Astros-Oakland Athletics, con inizio alle ore 20. Commento affidato a Danilo Freri e Roberto Gotta.

Chiusura di settimana nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 luglio e sul diamante ci saranno Tampa Bay Rays e Toronto Blue Jays. Match in onda con il commento originale.

Oltre alle partite della regular season, su Sky anche quelle della postseason e le World Series che assegnano il titolo.