Stefano Naldoni sarà il manager del Godo nella stagione 2021

Flavia Zanchini
Stefano Naldoni, manager del Godo

Per il 2021, si cambia. Necessariamente,  visto che il manager Marco Bortolotti,  il tecnico  della promozione del Baseball Godo nella massima serie due anni fa, ha dovuto abbandonare il dugout rossoblù per motivi di lavoro.

La società romagnola, presieduta da Carlo Naldoni,  ha optato allora per una soluzione interna ma quanto mai ragionata, per mantenere intatta la grande territorialità della squadra, affidandosi a Stefano Naldoni,  ex giocatore a Godo e anche hitting coach nel 2018. Naldoni sarà affiancato da Luis Hernandez, personaggio molto stimato a Godo che quest’anno era tornato in Romagna nel corso dell’estate per seguire soprattutto il Settore giovanile, da sempre orgoglio e punto di forza della società romagnola.

Sandro Camerani
Informazioni su Sandro Camerani 6 Articoli
Sandro Camerani professionista dal 1994, ha collaborato con Repubblica e Messaggero ed attualmente con Gazzetta dello sport e Corriere Romagna. Amore per il baseball sbocciato in uno dei 17 viaggi in Usa, ha gia' visitato 18 differenti ballparks della Mlb. Ha scritto due libri (america on the road e Fortitudo basket, un terzo è in uscita)