Pubblicato il video promozionale del Mondiale Under 18

A 50 giorni dall’apertura la federazione mondiale lancia la più importante manifestazione di baseball giovanile, in programma dal 30 agosto a Gijang in Corea

WBSC
Il tabellone del Mondiale Under 18
© WBSC

LAUSANNE, Svizzera – La World Baseball Softball Confederation (WBSC) ha pubblicato oggi il video promozionale della WBSC U-18 Baseball World Cup 2019 a Gijang, Repubblica di Corea, giusto a 50 giorni dall’apertura dell manifestazione.

Il titolo del nuovo video promozionale è “Il futuro del baseball è qui: WBSC U-18 Baseball World Cup” e presenta alcuni dei momenti iconici e salienti dell’edizione del Mondiale 2017. Il nome del video riflette il fatto che le coppe del mondo di baseball Under 18 della WBSC, così come le qualificazioni continentali alla stessa, hanno costantemente messo in mostra giocatori che sono diventati superstar, come il giapponese Yu Darvish e Shohei Ohtani, il canadese Mike Soroka, Shin-soo Choo della Corea; i cubani Yasiel Puig e Aroldis Chapman; e per quello che riguarda gli Stati Uniti Francisco Lindor, Clayton Kershaw, Bryce Harper, Manny Machado e Buster Posey.

La WBSC U-18 Baseball World Cup 2019 sarà ospitata dalla Korea Baseball Softball Association (KBSA) dal 30 agosto all’8 settembre presso il più grande impianto di baseball giovanile della Corea, il Gijang-Hyundai Dream Ballpark.

La WBSC U-18 Baseball World Cup nel 2021 sarà ospitata da invece da USA Baseball, insieme alle città di Sarasota e Bradenton, in Florida.

Qui il filmato.