Nettuno, si va verso una soluzione con l’aiuto di Fortini. Che smentisce

Pranzo con la dirigenza del City, il presidente del Nettuno 1945 pronto a risolvere le pendenze con i giocatori. Poi la nota: “Non è vero”

La soluzione che non ti aspetti. Il Nettuno City va verso la soluzione della crisi e per uscirne sarà aiutato dall’imprenditore Piero Fortini, ieri sera presente allo “Steno Borghese” e rappresentante del Nettuno 1945. Dal poco che emerge da un incontro che si è tenuto oggi all’ora di pranzo Fortini risolverebbe le pendenze con i giocatori. Un aiuto concreto che consentirebbe di finire la stagione e disputare i play-off. A seguito dell’incontro odierno questa sera la squadra dovrebbe essere regolarmente in campo a ranghi pressoché completi.

Sugli sviluppi futuri dell’intervento di Fortini e sulla possibile ritrovata unità a Nettuno, c’è ancora tutto da scrivere. Anche perché è arrivata una inequivocabile nota a seguito della pubblicazione della indiscrezione: “La dirigenza del Nettuno BC 1945 ed il Patron Piero Fortini, chiamati in causa da un articolo pubblicato nel pomeriggio di oggi sul sito Baseball.it, smentiscono quanto pubblicato . Ci riserviamo di tutelare la nostra società e la figura del nostro Patron Fortini nelle sedi opportune”.