En-plein dei Pirati al Torneo Vitali

Domenica 17 e 24 febbraio le prossime giornate del Torneo Under 12 Indoor

Fonte: Torneo Giovani Marmotte

Torneo Vitali
Un edizione degli scorsi anni
© Torneo Vitali

Al Multieventi di San Marino è andato in scena, non senza sorprese, il secondo fine settimana di baseball giovanile under 12.
Questa volta, con il Ravenna impegnato alla Winter League, è toccato ai Pirati e Corsari riminesi concentrare rispettivamente 5 e 3 gare nell’intero weeckend. La prima sorpresa è il pieno di vittorie per i primi, con l’unica sconfitta della giornata nel derby casalingo per i secondi. Una vittoria anche per San Marino e Falcons. La cronaca delle due giornate ha visto dunque le sconfitte delle pur ottime compagini di Pesaro, di Cesena e del Rimini 86, a conferma del buon livello di gioco del Torneo.
La seconda sorpresa riguarda la direzione delle gare da parte dei giovani nuovi Arbitri in formazione Elda Ghilardi, Lorenzo Ballardini e Filippo Onofri, affiancati dai più esperti Lorenzo Santarini e Luigi Foschi, con la supervisione di Carlo Ricchi. Segno di attenzione della classe arbitrale ai valori del Memorial Vitali e ottima immagine per bambini e familiari.
Prossimi appuntamenti:
Domenica 17 febbraio, a Spadarolo a partire dalle ore 8:45, i Ragazzi Under 12 concluderanno il loro percorso indoor nel girone senza classifica, mentre dalle ore 14,30 saranno i Ragazzi Under 11 a giocare la loro penultima giornata di gare.
Domenica 24 febbraio a San Marino si giocherà dalle 9,30 alle 16 per portare a 6 le partite giocate da ogni squadra e delineare la griglia per la giornata finale del 3 marzo in cui si assegnerà il Trofeo Luca Vitali numero 24.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.