A Bologna di nuovo in campo la Winter League 2018-2019

Ragazzi ed Allievi si ritrovano nel capoluogo emiliano romagnolo per dare vita alla seconda giornata. Ben 7 partite nel programma dei più piccoli mentre tra i più grandi esordio del Padule Sesto Fiorentino

Fonte: Winter League

Winter League
Ravenna-Rimini 2018
© Winter League

Dopo il consueto prologo dicembrino, riparte domenica 13 gennaio, a Bologna, la Winter League, il campionato nazionale indoor. In campo sia le formazioni Ragazzi partecipanti al girone Emilia Romagna che quelle Allievi del Girone Centro.

Per la categoria Ragazzi un programma foltissimo e che sulla carta promette spettacolo. In particolare segnaliamo le tre partite che vedranno impegnati gli alligatori del Ravenna Baseball: prima il derby romagnolo con lo Junior Rimini, seconda partita con i Dustbins Baricella ed infine i padroni di casa degli Athletics Bologna. Doppi impegni anche per la Fortitudo Bologna, l’Eurocert Srl S.Lazzaro 90 e Rimini, formazioni anch’esse all’esordio nella manifestazione.

La categoria Allievi vede soltanto due partite nel programma, con il ritorno nella manifestazione dopo qualche edizione di assenza per il Padule Sesto Fiorentino che affronterà nell’ordine il Castenaso Baseball e gli Athletics Bologna.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.