Il Parma vuole rompere la serie negativa

Charlie Mirabal contro Alex Russo la sfida nel box

Il girone di ritorno è al giro di boa, avversario del quarto turno del Parma Clima è la Tommasin Padova. All'andata fu doppietta per i ducali (6-2; 10-0) grazie all'ottima prestazione di Ulfrido Garcia sul monte e di Zileri e Desimoni nel box.
Domani a Parma e sabato a Padova la squadra di Gianguido Poma è chiamata al ritorno alla vittoria dopo la striscia negativa di 3 sconfitte (gara 2 a Rimini ed entrambi gli scontri con il San Marino).
Gli accoppiamenti di questo turno potrebbero essere favorevoli al Parma, con il San Marino che affronta la corazzata Unipolsai e la Città di Nettuno impegnata nel derby con il Nettuno City,  perché anche se a dividere le due squadre ci sono 10 lunghezze…un derby è sempre un derby.
Per il "Clima" gara 1 sarà come sempre affidata al cubano Casanova, ancora leader indiscusso nella classifica degli strike out (81 in 64 riprese giocate), mentre il mancino Lugo potrà essere impiegato o come rilievo nella prima partita o come partente di gara 2, in alternativa a Ulfrido Garcia che comunque sicuramente salirà sul monte.
Partenti per il Padova, salvo sorprese, saranno Yohan Pino (4-4, 3.41 PGL) e Marc Andre Habeck (3-4, 3.57 PGL).
A sfidarsi nel box saranno il terzo (Padova – .273) e il quarto (Parma – .262) attacco della stagione, con Charlie Mirabal (.357 di media battuta su 20 partite) e Alexander Russo (.427 di media battuta in 19 partite) a primeggiare nei due lineup.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.