Quarta vittoria consecutiva per il Parma Clima

Fondamentali i 13 strikeout di Ulfrido Garcia e un attacco a suon di doppi con Desimoni a 2 su 4

Sweep anche ai danni del Tommasin Padova per il Parma Clima. La squadra ducale si impone per 10 a 0 alla settima ripresa, grazie soprattutto ai contributi del partente Garcia sul monte e del capitano Zileri e Desimoni in attacco.

Ulfirido Garcia, titubante nelle sue prime uscite in pinstripes, ha inanellato la sua seconda prestazione di alto livello sul campo casalingo, dominando per 5 riprese con ben 13 eliminazioni al piatto e concedendo solo 3 valide e nessun punto. 

La gara è iniziata con grande aggressività dell'attacco parmigiano che, con un doppio di Desimoni (2-4, 2 2B, 2 R) in apertura, riempie subito le basi anche se capitalizza solo un punto. Nella seconda ripresa ancora un doppio per il primo battitore, Morejon – poi costretto a scendere per un risentimento muscolare – che permette di portarsi sul 2 a 0. Nella terza frazione di gioco i doppi di Poma, Koutsoyanopulos (1-2, 2 RBI) e Paolini (1-2, 3 RBI) invece mettono il sigillo alla partita con un big inning da 4 punti per il temporaneo 6 a 0, poi messo definitivamente in cassaforte con i punti di Zileri (3-4, 2 R) e Sambucci.
Per la difesa ducale sale sul monte Santana per una ripresa (1 SO) e successivamente impone la propria autorità il nuovo acquisto del Parma Clima Luis Lugo (1 H, 3 SO).

Commenta per primo

Lascia un commento