A Castenaso e a Bologna va in scena la Final Four di Coppa Italia di A

I padroni di casa, già promossi in IBL, si misurano con il Città di Nettuno, mentre Collecchio è in cerca di riscatto contro i Grizzlies Torino. Le vincenti si daranno battaglia alle 21 sul diamante "Gianni Falchi", la casa

In attesa della finalissima tra Imola e Castenaso, che hanno comunque già in tasca il lasciapassare per l'IBL 2018, la serie A propone sabato la Final Four di Coppa Italia (detentore Potenza Picena), che si svolgerà su due campi per evitare il pernottamento delle squadre partecipanti.
Si giocherà infatti allo stadio "Bondi" di Castenaso, che metterà di fronte i padroni di casa, reduci dal bel successo allo stadio Jannella contro il JR di Paolo Rullo, e il Città di Nettuno, che avrà così la possibilità di riscattare le delusioni della regular season. Al "Gianni Falchi" di Bologna, invece, il Collecchio di Marcello Saccardi cercherà di portare a casa un trofeo, dopo aver subito la più bruciante delle rimonte contro l'Imola della semifinale. Gli emiliani si confronteranno con i Grizzlies Torino, una delle belle sorprese della stagione 2017.
Il programma della Final Four.
Ore 15,30 (stadio Bondi di Castenaso): Castenaso-Nuova Città di Nettuno
Ore 16 (stadio Falchi di Bologna): Lanfranchi Collecchio – Grizzlies Torino
Ore 21 (stadio Falchi di Bologna): finalissima.

Maurizio Caldarelli
Informazioni su Maurizio Caldarelli 459 Articoli
Giornalista del quotidiano "Il Tirreno" di Grosseto, collabora anche con la Gazzetta dello Sport.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.