Nulla da fare per la Carpana Impianti

Doppia sconfitta contro il forte Bulls rescaldina per la squadra di Tagliavini nel campionato di serie B. Crocetta sempre penultima nel girone.

Niente da fare per la Carpana Impianti sul difficile campo delle Bulls Rescaldina. Le ragazze guidate da Tagliavini hanno lottato strenuamente in gara1, pur battendo nove valide contro le quindici delle lombarde, ma hanno dovuto soccombere 13-10 al termine di una partita dall'andamento stranissimo, con tanti errori da entrambe le parti, e concentrata nella prima metà. 6-0 Bulls dopo due inning poi big inning di Peri e compagne che al terzo attacco ne segnano 7, con 5 valide e 2 errori difensivi. Le Bulls, però vanno con la media del 3, tanti ne segnano anche al cambio campo: 9-7, che diventa 9-8 a fine 4°. Dopo non aver segnato al 4°, le Bulls ne segnano altri 3 al 5° per il 12-8, che diventa 13-9 al 6° e 13-9 al 7°. Nel box: Tagliavini e Bernardi 2/4.
Senza storia la gara successiva vinta per manifesta (12-0 al 5°) dalle padrone di casa.
Carpana Impianti sempre penultima nel girone (2-11) davanti a Malnate (1-13).

Avatar
Informazioni su Matteo Desimoni 337 Articoli
Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.