I cavalieri del Godo alla prova del temibile Padova

Stasera alle 20.30 sul diamante veneto e domani sul terreno del "Casadio", doppio impegnativo test per la squadra di Fuzzi che ritrova due ex-eccellenti come Epifano e Malengo. Bene in attacco, i Knights devono ritrovare concentrazione in difesa

Dopo tanta pioggia e freddo, un po' di sole sembra splendere sulla IBL 2015 che si appresta a vivere la terza giornata con il Godo che affronta il temibile Padova. I ragazzi di Fuzzi incontreranno la squadra veneta reduce da una doppietta contro Rimini e capolista in classifica con tre vittorie e una sconfitta. Padova ha un monte straniero che in queste giornate ha lasciato ben poco alle avversarie e con due temibili ex-giocatori del Godo, come Epifano e Malengo.
I Knights avranno a disposizione sul monte Uviedo e Ribeiro come lanciatori stranieri, Galeotti, Casalini, Loardi e Bassani come italiani da poter utilizzare anche come rinforzo in gara-1. Il line-up ha dimostrato di essere ben presente, con ottime prestazioni nel box di battuta di Pizzorni, Sanchez, Rubboli, Bucchi e Meriggi. La difesa ha lasciato passare qualche palla di troppo e dovrà quindi recuperare tutta la concentrazione necessaria per non lasciare spazio ai patavini. Le due partite in programma si disputeranno stasera alle 20.30 a Padova e domani allo stadio "Antonio Casadio" di Godo, stessa ora.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.