Prima della "Straordinaria" c'è "La Cremona"

Sabato 7 marzo l'ex-cordata Carnevale convoca le società per quello che sarà, a detta degli organizzatori, il "primo convegno di Baseball e Softball della storia" per un approfondimento sulle tematiche del nostro sport

Il prossimo 22 marzo le società italiane di Baseball e Softball sono state convocate per votare il nuovo statuto federale che apporterà modifiche anche per l'elezione del Presidente.
Prima però le stesse società potranno dire la loro al Convegno "La Cremona 2015" organizzato dal "triumvirato" costituito da Antolini, Baldassini, Sforza (in rigoroso ordine alfabetico).
Dopo alcuni incontri avuti con le società sportive in alcune regioni sparse per l'Italia e dopo l'ultima campagna elettorale a favore di Carnevale, gli organizzatori di quella impropriamente chiamata all'inizio "La Leopolda del Baseball" chiamano a raccolta il movimento per "un confronto e un approfondimento sulle tematiche del nostro sport".
L'appuntamento è fissato per sabato 7 marzo alle 10,30, presso l'aula Silvia Paglierani della OCRIM S.p.A. in Via Massarotti 76 a Cremona. Sarà concessa a tutti la possibilità di intervenire concedendo, nei limiti del possibile, spazio anche a tutte le altre relazioni.
Come ricevuto dagli organizzatori, La Cremona è un'iniziativa indipendente del Baseball e Softball Italiano che vuole occuparsi di promuovere, supportare ed elaborare ricerche, analisi, studi e proposte per una riorganizzazione di questo Sport, elaborando e diffondendo modalità partecipative che utilizzino appieno le potenzialità della rete; suggerire, definire e promuovere modelli di organizzazione sul territorio Nazionale.
A detta degli organizzatori saranno una trentina i relatori e gli interventi previsti nonchè la presenza di ex campioni coma Roberto Bianchi, Roberto Cabalisti e Beppe Carelli mentre allo stato attuale non è stata fornita la scaletta dei lavori. Abbiamo altresì ricevuto conferma che sono stati invitati anche l'attuale Presidente Federale Riccardo Fraccari e il Responsabile della Comunicazione FIBS Riccardo Schiroli ma che ad oggi non hanno garantito la loro presenza.
Le prenotazioni sono comunque aperte. E' sufficiente scrivere a lacremonese2015@gmail.com

 

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.