La Pre Season del Rimini Riviera

L'esordio sabato 7 marzo, il clou la settimana successiva contro la formazione riminese che disputerà l'IBL 2015

Il Rimini Riviera, in vista del prossimo Campionato che la vedrà impegnata nel prossimo Campionato di Serie B, compatibilmente con le condizioni meteo, ha ufficializzato il quadro delle amichevoli prestagione.
Il Patto dell'Adriatico, di Sandro Rizzi e Gilberto Zucconi, inizierà a prendere confidenza con il campo da gioco sabato 7 marzo alle 15,30 a Castenaso mentre il 14, ma alle 14, sarà allo Stadio dei Pirati nel difficile ruolo di "sparring partner" della Squadra IBL Rimini Baseball del nuovo Manager Orlando Munoz.
Si tratterà di un match a "batterie invertite" dove i rispettivi Manager avranno l'opportunità di una prima verifica dello stato della preparazione invernale dei singoli giocatori a disposizione.
Domenica 15 marzo invece svolgerà una seduta di allenamento sul diamante di Ravenna, prima della presentazione dell'Alligator Show al Teatro Corso di Ravenna in programma per le 17.
Sempre a Ravenna, ma sul campo del Cral Mattei, si terranno invece le ultime due amichevoli di preparazione, compatibilmente con l'eventuale calendario di Coppa Italia; domenica 22 e 29 marzo il Patto dell'Adriatico ospiterà rispettivamente il Modena (ore 10) e l'Imola (ore 14), società che militano stabilmente nel Campionato di Serie A.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.