Angelo Magalotti dirigente responsabile del vivaio del Grosseto

Il vicepresidente affiancherà il supervisore tecnico della società Paolo Minozzi. Fissate le date d'inizio della preparazione 

Prosegue il lavoro sul settore giovanile del Grosseto Baseball. Il consiglio della società toscana dopo aver affidato a Paolo Minozzi l'incarico di supervisore tecnico della società, ha nominato dirigente responsabile del settore giovanile il vicepresidente Angelo Magalotti. 

Magalotti è già al lavoro e martedì 13 parteciperà alla prima seduta di allenamento del gruppo, composto da una decina di ragazzi, nato a Marsiliana, nel sud della provincia. "Gli atleti – spiega Magalotti – saranno seguiti dal preparatore atletico Gianni Natale e a turno dai tecnici dello staff. Il gruppo comprende giovani di Marsiliana, Manciano e Capalbio. Il sabato per loro è previsto un allenamento allo Jannella insieme agli altri compagni di squadra".

Fissate anche le date dell'inizio della preparazione: il 14 gennaio inizieranno a lavorare i Cadetti (allenatore Silvio Balducci), dal 3 febbraio toccherà agli Allievi (manager Antonio Momi). E sempre dal 3 febbraio inizierà la preparazione ufficiale della prima squadra, affidata alle cure di Carlo Del Santo. 

 

Informazioni su Maurizio Caldarelli 460 Articoli
Giornalista del quotidiano "Il Tirreno" di Grosseto, collabora anche con la Gazzetta dello Sport.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.