"Prima Base " alle 23 su Fox Sports 2 HD dopo Astros-Angels

Tra le rubriche in scaletta nella seconda puntata "Pepite&Pepitoni" (migliori azioni offensive commentate da Faso), "Non ci capisci una mazza" (regole) e "Catch & Throw" con le azioni difensive più belle

"Prima Base", la nuova trasmissione dedicata al baseball in compagnia di Faso ogni lunedì su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky), stasera andrà eccezionalmente in onda alle 23 subito dopo la conclusione del match Houston Astros-Los Angeles Angels, la cui diretta è prevista a partire dalle 20.
Dopo la siglia, la scaletta della puntata odierna prevede "Pepite&Pepitoni" ovvero le migliori azioni di attacco commentate da Faso. A seguire "Non ci capisci una mazza", la rubrica sulle regole del baseball spiegate dallo storico bassista di "Elio e le storie tese". Infine "Catch & Throw" con le azioni difensive più belle della settimana.
Spazio poi alla telecronaca Freri-Faso di Boston Red Sox-Milwaukee Brewers, al termine altre rubriche: "Highlights" doppiato da Freri," Extra-inning " (le azioni più curiose della settimana) doppiato da Faso e "MVP" doppiato da Freri.

Commenta per primo

Lascia un commento