Sedici anni e non sentirli, grazie di cuore

Baseball.it festeggia oggi un altro importante compleanno. Dall'11 marzo 1998 alla giornata odierna, sono trascorsi 5.844 giorni pieni di notizie, articoli, foto, video, tweet ma anche numeri e statistiche per tutti gli amici del baseball

Ne è passato di tempo, qualcosa come 5.844 giorni, da quell'11 marzo 1998 quando Baseball.it per la prima volta fece il suo ingresso trionfale sul web. Di anni ne sono passati 16 e oggi siamo ancora qui, con la "divisa sporca di terra rossa a furia di correre e scivolare sulle basi", per condividere con voi lettori un'altra giornata importante della nostra storia.
Sedici candeline da spegnere, sedici stagioni intense in cui abbiamo cercato di dare sempre il meglio, con professionalità, informando con garbo e stile. Notizie, articoli e interviste, video e flash news, risultati e classifiche, eppoi i social media. Probabilmente non sempre avremmo esaudito i desiderata dei lettori ma una cosa è certa: l'abbiamo fatto con impegno, passione e soprattutto divertendoci.
Oggi è stata impressionante la mole di messaggi di auguri pervenuti a Baseball.it via Facebook, tramite email, WhatsApp, sms etc. Volevamo contarli ma abbiamo desistito. Volevamo scrivervi uno ad uno, ma siete tanti! Parole di incitamento, tanti complimenti e stimoli ad andare avanti per altri 16 e più anni. Un piacere immenso che vogliamo condividere con tutti coloro che a vario titolo collaborano con Baseball.it (un pensiero speciale anche a chi non è più con noi come Fabrizio Masini), una montagna di auguri che confermano il nostro ruolo da protagonisti nel panorama dell'informazione quotidiana sul baseball in Italia e all'estero.
Ma è grazie e soprattutto a voi che ci leggete, intervenite, dialogate, criticate, scrivete, se oggi dopo 5.844 giorni continuiamo nelle nostre attività di comunicazione e informazione sul baseball. Semplicemente grazie per tutto l'affetto e l'attenzione che ci dedicate. Siete e sarete i benvenuti alla nostra festa. In diamante.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.