Winter League, ragazzi in corsa per il 14° titolo nazionale

Prima tappa conclusiva per il baseball indoor. A Bologna domenica sei le formazioni in lizza (su 36 partecipanti) con il San Martino Junior a difendere il titolo dello scorso anno

Dopo 78 incontri giocati nelle 4 manifestazioni Ragazzi disputate da dicembre, domenica Bologna opsiterà la 14° Finale del Campionato Indoor che vedrà il coinvolgimento delle 6 finaliste sulle 32 formazioni ragazzi coinvolte in questa edizione. Dopo aver assegnato i titoli regionali di Toscana, Friuli, Veneto edEmilia Romagna, il circuito di baseball giocato al coperto assegna quello che si può considerare il primo titolo stagionale Ragazzi.
Due i gironi in programma che giocheranno una prima fase di qualificazione. Nel Girone A, Athletics Bologna, BSC Rovigo e Polisportiva Padule dalle ore 9.00 si incontreranno al PalaCus di via del Carpentiere con questi ultimi vera sorpresa grazie alla qualificazione sui più quotati corregionali del Grosseto mentre nel Girone B c'è da registrare la presenza dell'NBP Ronchi che si qualifica per la prima volta alla Finale Nazionale scalzando quel Cervignano vero mattatore della Winter League.
I ronchesi affronteranno l'Unipol Fortitudo, e il San Martino Junior, con inizio dalle 9.30 al Centro Universitario Record di Via del Pilastro.
Nel medesimo impianto, ma dalle 14.40 gli incontri finali che delineeranno la classifica conclusiva per il titolo detenuto dal San Martino Junior.
Sul sito ufficiale della Winter League è presente il quadro delle manifestazioni giocate nel 2013/2014

ALBO D'ORO CAMPIONATO NAZIONALE INDOOR RAGAZZI

2013 S. Martino Junior
2012 Tigers Cervignano Udine
2011 Junior Parma
2010 S. Martino Junior
2009 S. Martino Junior
2008 Autofficina Bignami Athletics Bologna
2007 S. Martino Junior
2006 S. Martino Junior
2005 Cariparma Collecchio
2004 Avigliana Baseball
2003 Dynos Verona
2002 Plenty Market Castenaso
2001 Dynos Merlini Verona

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.