Europeo per club, ecco i gironi di qualificazione

Incontri in programma dal 17 al 22 giugno. Il Rimini a Brno debutta contro i francesi Senart Templiers. L'esordio di S. Marino e Nettuno (inseriti nel girone di Hoofddorp) è con i tedeschi Solingen Alligators e i francesi Rouen Huskies

La Commissione Tecnica della Confederazione Europea Baseball (CEB) ha reso nota la composizione dei gironi di qualificazione alla serie di finale del prossimo Europeo per Club, che sono in programma dal 17 al 22 giugno.
Il Rimini è inserito nel girone di Brno (Repubblica Ceca) con i padroni di casa del Draci, i francesi Senart Templiers (contro cui debutta), gli olandesi del Neptunus Rotterdam, gli ucraini del KNTU Elizavetgrad e i Buchbinder Legionaere di Ratisbona (Germania)
I Campioni d'Italia della T&A San Marino e il Nettuno sono inseriti invece nel girone di Hoofddorp (Olanda). La T&A affronta al debutto i tedeschi Solingen Alligators, mentre i laziali se la vedono con i francesi Rouen Huskies. Le altre partecipanti sono i padroni di casa dei Pioneers e i cechi Kotlarka Praga.
La CEB ha fornito anche lo schema per sviluppare il calendario, ma gli orari delle partite saranno stabiliti più avanti dagli organizzatori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.