Riparte da Novara la Western League 2013-2014

Al Palazzetto di Viale Verdi i campioni in carica del Porta Mortara ospiteranno per la quarta giornata gli Angels Vercelli, La Loggia, Seveso e la Cairese che debutta nel campionato invernale del nord-ovest

Riprende domenica al Palazzetto di Viale Verdi a Novara la Western League 2013-14, il campionato invernale del nord-ovest giunto alla quarta giornata. I campioni in carica del Porta Mortara ospiteranno gli Angels Vercelli, La Loggia, Seveso e la Cairese che debutta così nella Western League.

Vedremo come i piccoli campioncini sapranno riprendere là dove avevano lasciato un mese fa con partite degne di un campionato estivo: ogni anno infatti la Western League riesce ad esprimere un buon livello di gioco nonostante ci siano tanti neofiti.

Si tratta di bambini che arrivano grazie al lavoro svolto nelle scuole da parte di tutte le società e riescono ad essere subito protagonisti in campo. Un modo di avvicinare e far innamorare subito tutti coloro che provano il meraviglioso sport del baseball.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.