Parma-T&A, primo lancio ai Campioni d’Italia dei Panthers

Tante iniziative della società per riempire lo stadio in occasione della supersfida. Riffa benefica, sconti per gli amici degli abbonati e cappellino originale in regalo per i genitori con figli al seguito

La società Parma Baseball crede nei play-off e vuole fare di tutto per riempire lo stadio in occasione dello scontro diretto con la T&A San Marino di giovedì sera, previsto in diretta TV su Raisport. Diverse le iniziative messe in campo per attirare l'interesse degli appassionati per questa sfida interessante tra la squadra di Munoz e i campioni d'Italia.
L'onore di effettuare il primo lancio spetterà ai quattro volte campioni d'Italia di football americano dei Panthers Parma. Un riconoscimento dovuto per un'impresa senza precedenti nella città ducale, ma anche il consolidamento di una sorta di gemellaggio tra i due sport americani della città che già negli anni passati si erano strizzati l'occhio. Senza dimenticare che il presidente dei Panthers Ivano Tira si è sempre dichiarato un tifoso del Parma baseball. La società di baseball si augura che la presenza dei giovani campioni del football possa portare fortuna ai giovani di Munoz in una sfida difficilissima contro una squadra fortissima. Per favorire l'afflusso del maggior numero di tifosi e regalare quindi anche ai telespettatori un colpo d'occhio migliore rispetto alla media di questo campionato, la società ha messo in atto alcune facilitazioni: ogni amico di un tifoso abbonato avrà garantito l'ingresso allo stadio a 5 Euro e ogni genitore con figlio riceverà in omaggio un cappellino originale del Parma baseball. Questa offerta è riservata ai primi cinquanta genitori che si presenteranno in biglietteria ed è realizzata in collaborazione con uno degli sponsor: Weathertech Europe, lo stesso che compare sulla maglia giallo-blù, ormai diventata la casacca principale della squadra, da quando un disguido "tecnico" ha messo fuori uso quella a strisce stile Yankees.
Il Parma baseball quindi chiama a raccolta i suoi tifosi per un appuntamento importante in vista della lotta per la conquista di un posto nei play-off e come da tradizione, insieme ai tifosi Indiani Parmigiani ha deciso di sfruttare questa partita di cartello, insieme alle prossime con Bologna e Rimini per mettere in cantiere un'iniziativa benefica. Sarà infatti organizzata una riffa con premi a sorpresa, a favore della cooperativa Insieme. Le estrazioni verranno effettuate al termine delle partite e i biglietti saranno acquistabili in biglietteria. Una ragione in più per non mancare! 

Informazioni su Matteo Desimoni 337 Articoli
Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.