Show al Falchi, la Fortitudo Bologna che sfida l'Italia

La Nazionale di Mazzieri sotto le Due Torri: è l'evento-clou (ore 19, ingresso gratuito per tutti i tifosi) della giornata dedicata al baseball che inizierà alle 16.30 con il primo "Trofeo Arrigo Calzolari" (esordienti)

Il grande baseball arriva allo stadio Gianni Falchi di Bologna. Mercoledì 19 giugno, alle ore 19, l'Unipol Fortitudo ospiterà infatti la nazionale italiana per una gara amichevole che promette grande spettacolo e che servirà al manager azzurro Marco Mazzieri per provare alcuni giocatori in vista dei prossimi impegni a cui prenderà parte l'Italia.
I tifosi che potranno arrivare al campo a partire dalle ore 14 (ingresso completamente gratuito), avranno così modo di vedere alcuni dei loro beniamini indossare la casacca della nazionale. Andrea D'Amico, Alessandro Vaglio, Daniele Malengo, Marco Sabbatani, Carlos Richetti e Mattia Barbaresi sono stati infatti convocati dal manager Mazzieri e mercoledì sfideranno così Claudio Liverziani e compagni.
Prima della sfida tra la nazionale e la Fortitudo Bologna, si giocherà dalle ore 16.30 nell'adiacente Campo "Falchino", il primo "Trofeo Arrigo Calzolari", categoria esordienti, in memoria del compianto dirigente. Nell'occasione sarà aperto il punto di ristoro e in collaborazione con la Coldiretti Provinciale di Bologna verranno distribuite confezioni di albicocche nell'ambito del progetto "Campagna Amica".

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.