Ad Ancona le finali del Trofeo d'Inverno Marche 2013

Domenica al PalaVeneto le finali regionali con le gare che assegneranno i posti dal dodicesimo al primo. A contendersi il titolo indoor saranno i Macerata Angels e il Fano B.C. 52 partite, 12 squadre e 220 tra bambini e bambine

Il Trofeo d'Inverno "Marche 2013" riservato a bambini e bambine nati tra il 2001 e il 2006, si sta avviando alla conclusione. La tradizionale manifestazione invernale organizzata dal Comitato Regionale, quest'anno in collaborazione con il Responsabile Little League Cristiano Meschini, ha riscosso una notevole partecipazione di pubblico rispetto alle passate edizioni in tutte le sedi degli incontri, avvicinando oltre ai genitori e simpatizzanti, persone al di fuori del movimento.
Si è trattato di un vero campionato regionale che alla fine conterà ben 52 partite disputate in quattro finesettimana, con 12 squadre e più di 220 bambini e bambine scesi in campo.
Dopo le prime tre giornate, dove tutte le squadre hanno giocato andata ritorno e play-off, dopodomani (domenica 17 marzo) le compagini marchigiane si ritroveranno tutte al PalaVeneto di Ancona per le finali regionali e disputeranno le gare per assegnare i posti dal dodicesimo al primo. A contendersi il titolo regionale indoor saranno i Macerata Angels e il Fano B.C. Un grande risultato per il battiecorri delle Marche che a breve uscirà dal "letargo" per la disputa dei campionati all'aperto.

Il calendario di tutti gli incontri

11/12 posto MACERATA SOFTBALL – UNIONE FERMANA SOFTBALL
9/10 posto PANTERE 2 POTENZA PICENA – UNIONE PICENA 2 PORTO SANT'ELPIDIO
7/8 posto PANTERE 1 POTENZA PICENA – ANCONA B.C.
5/6 posto PORTO SANT'ELPIDIO – PESARO B.C.
3/4 posto UNIONE PICENA 1 MONTEGRANARO – CUPRA BASEBALL
1/2 posto MACERATA ANGELS B.C. – FANO B.C.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.