Ruderly Manuel perde il fratello e rientra a Curaçao

Oggi il lanciatore antillano lascia Godo per raggiungere la propria famiglia. Il giocatore, molto probabilmente, non tornerà per concludere la stagione. Contro il Bologna, i Knights con il lutto al braccio

Ruderly Manuel rientra oggi a Curaçao a causa della scomparsa prematura del fratello. Lo comunicano i Godo Knights ch sottolineano il lanciatore antillano sia rimasto molto scorsso dalla notizia e ha chiesto di poter raggiungere nel minore tempo possibile la propria famiglia. Il giocatore, molto probabilmente, non tornerà per concludere la stagione con la divisa dei Knights.

La dirigenza, i compagni di squadra e i volontari tutti si stringono attorno a Rudy in questo terribile momento e lo ringraziano per la professionalità con cui a condotto la sua breve esperienza con i colori rossoblu, sperando che possa tornare un giorno a Godo. La società comunica inoltre che al momento non intende tornare sul mercato per sostituire Manuel. I Godo Knights nel trittico contro la Fortitudo Bologna giocheranno con il lutto al braccio.

Commenta per primo

Lascia un commento