A Bologna ultimo atto della Allievi Centro

Il capoluogo emiliano che ospiterà le finalissime nazionali chiude domenica l'ultima manifestazione ancora in bilico. Quattro le formazioni in corsa per conquistare il titolo detenuto dal Carpi Clippers

Con inizio alle 9.30 al Centro Universitario Record di Bologna, si disputa domenica la Finale della Winter League Centro Allievi, ultima manifestazione ancora in programma del circuito di baseball giovanile al coperto. Saranno Junior Parma e Ravenna con la finale per il 7° posto ad aprire la giornata che sancirà l'ultima partecipante alla Finalissima Nazionale in programma a Bologna il prossimo 18 marzo.
Alle 11 la prima semifinale tra gli Athletics Bologna e il Padule di Sesto Fiorentino con il monte di lancio dei bolognesi, in fase di qualificazione assoluto protagonista, opposto all'aggressività offensiva dei toscani.
Alle 13.00, la finale per il 5° posto con lo scontro tra il Carpi, detentrice del titolo regionale, e il New Softball Bologna mentre il pomeriggio si aprirà alle 14.30 con la seconda semifinale tra i bolognesi dell'Unipol Fortitudo e lo Junior Firenze, interessante sfida che opporrà due dei monti di lancio migliori visti nelle quattro giornate di qualificazione.
Composto il quadro delle finaliste, alle 16.00 ci si contenderà il gradino più basso del podio mentre alle 17.30 si designerà la formazione vincente che completerà anche il tabellone delle Finali Nazionali con l'Unione Teatina e il San Martino Junior già qualificati a fronte delle vittorie nella Winter League Est e Nord e gli Athletics Bologna come società organizzatrice.
Se quest'ultima dovesse aggiudicarsi la manifestazione in programma domenica, alle Finali Nazionali parteciperà la seconda classificata così da completare il quadrangolare in programma.
Come sempre sul sito ufficiale della Winter League risultati, classifiche e calendari delle manifestazioni 2011/2012.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.