A Grosseto l’interno Aprili e il lanciatore Sciacca

I due giocatori si aggiungono al roster biancorosso (il primo proviene dal BBC, il secondo dal Cus Messina). Intanto Jay Pecci ha concluso con successo l'iter per ottenere la cittadinanza italiana e verrà schierato come non-ASI

Altre due giocatori si aggiungono al roster del Grosseto Baseball: arrivano in biancorosso, con la formula del prestito annuale, l'interno Edoardo Aprili ed il lanciatore Salvatore Sciacca. Edoardo Aprili, interno (batte e tira destro), è nato a Grosseto il 30 Settembre 1987 giunge in prestito dal Bbc Grosseto, squadra con cui ha debuttato nella massima serie nel 2004. Nel 2011 conta 6 apparizioni in IBL1 con il Bbc Grosseto e ben 24 presenze in IBL2 con la casacca del Junior Grosseto, dove ha chiuso la stagione battendo .358 con 95 ab, 34 battute valide, 7 doppi, 1 triplo e ben 17 basi rubate (su 19 tentativi). Con appena 4 errori commessi, la sua media difesa è stata di .962.
Salvatore Sciacca, lanciatore destro nato nel 1983, ha disputato nel 2010 con la casacca degli Warriors Paternò la sua unica stagione di IBL in cui è sceso in campo 14 volte per complessivi 20.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 3.98 ed un record di zero vittorie e zero sconfitte. Nel 2011 ha militato con il CUS Messina nella A Federale scendendo in campo in 8 occasioni per complessivi 10.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 8.78 ed un record di 0-0.
Il Grosseto Baseball comunica inoltre che Jay Pecci ha concluso positivamente l'iter per ottenere la cittadinanza italiana, pertanto verrà schierato come Italiano non-ASI.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.