Nettuno, è ufficiale l'arrivo di Dirk Hayhurst

Il lanciatore dell'Ohio (ex-San Diego Padres, Toronto Blue Jays e Tampa Bay Rays), atteso in Italia intorno al 10 marzo. Il DG tirrenico De Carolis: "Siamo molto contenti che abbia accettato di venire qui da noi e del suo entusiasmo"

Matrimonio fatto tra Dirk Hayhurst e il Nettuno. Il lanciatore statunitense, originario di Canton (Ohio), che festeggerà i suoi trentun anni proprio in Italia il 24 marzo prossimo, ha siglato ufficialmente l'accordo con la società tirrenica. L'intesa era stata preannunciata la scorsa settimana dallo stesso giocatore via twitter il cui arrivo è atteso intorno al 10 marzo.
"Per lui parla il curriculum – ha affermato il Direttore Generale Alberto De Carolis – con le sue apparizioni in Major League e la sua ancor giovane età. Siamo molto contenti che abbia accettato di venire qui da noi e del suo entusiasmo. Ora sarà il campo e il tempo a dire se la nostra è stata una scelta azzeccata".
Dirk Hayhurst ha un passato in Major League dove ha esordito con i San Diego Padres nel 2008 collezionando 10 presenze. Nel 2009 passa nell'organizzazione dei Toronto Blue Jays dove inizia a giocare in in triplo A con i Las Vegas 51's. Nello stesso anno viene chiamato in Major dove colleziona altre 15 presenze. Nel 2010 viene condizionato da un infortunio alla spalla che non gli permette di scendere in campo, ma ciò non pregiudica la chiamata dei Tampa Bay Rays nel 2011. Gioca in triplo A con i Durham Bulls, prima di essere fermato da un altro infortunio.
Hayhurst si fa notare anche fuori dal diamante. E' autore infatti di un best seller, inserito tra i migliori venti dell'anno dal New York Times, dal titolo "Bullpen Gospels", mentre è prossima l'uscita del suo nuovo lavoro dal titolo "Out of League" già definito dalle riviste specialistiche "Il miglior libro sul baseball di sempre".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.