Dai Godo Knights un piccolo contributo al Ravenna Calcio

La società di baseball ha deciso di partecipare alla raccolta fondi dei tifosi giallorossi, vista la grave situazione in cui versa la squadra di calcio: "Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a mister Giorgetti ed ai suoi ragazzi"

Il baseball in aiuto del calcio. Succede a Godo, dove i Knights, vista la grave situazione in cui versa il Ravenna Calcio con particolare riferimento ai giocatori e allo staff tecnico, hanno deciso di partecipare con un contributo alla raccolta fondi dei tifosi giallorossi. Si tratta di un piccolo ma significativo gesto, perchè anche i Knights hanno attraversato in passato situazioni di crisi.

E ancora oggi, si legge in una nota della società, "stiamo cercando di resistere in questo momento di difficoltà economica, dove i tagli sono tanti, i soldi sono pochi e gli sponsor ti chiudono le porte. La crisi picchia e non guarda in faccia nessuno e quindi crediamo che nei momenti di difficoltà sia giusto unirsi e aiutarsi. Speriamo che la difficile situazione si sblocchi in fretta ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà a mister Giorgetti ed ai suoi ragazzi. Sperando che possano disputare fino alla fine il loro campionato e che una tradizione sportiva e di settore giovanile come il Ravenna Calcio non sia destinata ad interrompersi per sempre".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.