Il Parma per i bambini dell'Ospedale Maggiore

Lunedì una delegazione della squadra di baseball e alcuni dirigenti consegneranno al Prof. Bernasconi, Direttore della Clinica pediatrica, un assegno ricavato da una raccolta benefica. Poi visita e gadgets per i piccoli pazienti

Prosegue la collaborazione, a scopo benefico, tra il Parma Baseball e l'Istituto di Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale Maggiore di Parma.
Lunedì alle 10.30 alcuni dirigenti e atleti della squadra vice-campione d'Europa, consegneranno infatti al Prof. Sergio Bernasconi, Direttore della Clinica pediatrica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, un assegno ricavato da una raccolta benefica organizzata nel corso della stagione dalla società e dal gruppo di tifosi organizzati "Indiani Parmigiani".
La delegazione del Cariparma farà poi visita ai bambini ospiti del reparto, ai quali donerà alcuni gadgets.

Informazioni su Matteo Desimoni 337 Articoli
Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.