Al Cervignano il 1° Torneo degli Alligatori

Battuta la Fortitudo Bologna, i friulani si sono aggiudicati la prima edizione della manifestazione under 14 organizzata dal Cral Ravenna

Con la vittoria per 7-2 sulla Fortitudo Bologna, le "Tigri" di Cervignano si sono aggiudicati il Trofeo "Bezzi Commerciale" manifestazione giovanile under 14 organizzata a Ravenna dal Cral E.Mattei.
Sono state ben 12 le partite disputate nel weekend all' Alligator's field che ha saputo ospitare egregiamente gli oltre 400 spettatori
"Quattro anni fa il nostro impianto sportivo è stato completamente ristrutturato e solo grazie al prezioso intervento dell'Amministrazione Comunale è ora possibile organizzare eventi di interesse nazionale come questo. L'Amministrazione ci ha dato molta fiducia riconfermando la gestione di un impianto di livello assoluto, noi abbiamo saputo mantenere le nostre promesse organizzando eventi di questo tipo e creando un settore giovanile che conta oltre 50 ragazzi", il commento a caldo del radioso presidente della sezione baseball del Cral E. Mattei Ravenna Baseball Oscar Amaducci.
La manifestazione ha assunto un prestigio di rilievo assoluto in quanto si sono alternati sul campo molti dei migliori prospetti italiani di categoria e, in panchina, alcuni selezionatori della Nazionale e delle rappresentative regionali.
Gli spalti non sono stati da meno, infatti hanno avuto il piacere di ospitare l'allenatore neo campione europeo under 15 Dimes Gamberini e i due allenatori della nazionale under 12 Massimo Sellaroli e Davide Sartini.
La cerimonia di chiusura è stata, infine, lo scenario perfetto per ospitare il neo Assessore allo sport del Comune di Ravenna, Guido Guerrieri e il Presidente del Cral E. Mattei, nonché consigliere comunale, Raoul Minzoni mentre Stefano Bezzi e Andrea Bezzi hanno consegnato ai vincitori il trofeo messo in palio in occasione del "1° Torneo degli Alligatori"

 

I RISULTATI DEL TORNEO

Girone A
Ravenna Baseball – Torre pedrera Falcons 3 – 3
Fortitudo Bologna – Ravenna baseball 5 – 5
Torre Pedrera Falcons – Fortitudo Bologna 4 – 6

GIRONE B
Cervignano Tigers – Nettuno Elite 3 – 2
Nettuno Elite – Verona Dynos 3 – 4
Verona Dynos – Cervignano Tigers 2 – 5

Semifinali
Verona Dynos – Fortitudo 4 – 6
Ravenna Baseball – Cervignano Tigers 7 – 2

Finale 5° – 6°
Torre Pedrera Falcons – Nettuno Elite 1 – 6
Nettuno Elite – Torre Pedrera Falcons 13 – 9

Finale 3° – 4°
Dynos Verona – Ravenna Baseball 7 – 2

Finale 1° – 2°
Cervignano Tigers – Fortitudo 5 – 2

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.