Ecco la Nazionale per la "All Star Game"

24 i convocati da Mazzieri per l'amichevole del 28 giugno allo Jannella contro il Montepaschi, 27 i giocatori selezionati per il match tra Italia a All Stars in programma venerdì 1 luglio a Nettuno. Frank Catalanotto come batting coach

Il manager della Nazionale italiana, Marco Mazzieri, ha diramato la lista dei convocati per l'amichevole che gli azzurri sosterranno martedì 28 giugno allo "Jannella" di Grosseto contro il Montepaschi e per la All Star Game in programma venerdì 1 luglio allo "Steno Borghese" di Nettuno.
Sono 24 i giocatori convocati per la partita di Grosseto. Nove lanciatori: Da Silva (San Marino), Barbaresi, Cillo e Pugliese (Fortitudo Bologna), Corradini, Grifantini e Cicatello (Parma), Marinez (Knights), Ularetti (Urbe Roma). Tre ricevitori: Angrisano (Fortitudo Bologna), Bertagnon (Parma), Reginato (San Marino). Sette interni: Mazzuca e Infante (Fortitudo Bologna), Pantaleoni, Granato e Ramos Gizzi (San Marino), G. Mazzanti (Nettuno), Sambucci (Parma). Cinque esterni: Avagnina e Chapelli (San Marino), De Simoni (Parma), Chiarini (Rimini), Castellitto (Fortitudo Bologna).
Sono invece 27 i convocati per la gara tra Italia e All Stars. Undici lanciatori: Da Silva (San Marino), Cillo e Pugliese (Fortitudo Bologna), Richetti, Pezzullo ed Escalona (Nettuno), Corradini, Cicatello e Grifantini (Parma), G. D'Amico e Cooper (Grosseto). Due ricevitori: Angrisano (Fortitudo Bologna) e Bertagnon (Parma). Nove interni: Pantaleoni, Ramos Gizzi e Granato (San Marino), Infante e Mazzuca (Fortitudo Bologna), Vaglio (Grosseto), G. Mazzanti (Nettuno), Sambucci e Dallospedale (Parma). Cinque esterni: Avagnina e Chapelli (San Marino), De Simoni e Zileri (Parma), Chiarini (Rimini).
Mazzieri sarà coadiuvato nello staff tecnico da Frank Catalanotto (azzurro al World Baseball Classic 2006 e 2009 e ritiratosi come giocatore dopo la stagione 2010 con ben 1.265 presenze in Major League) come batting coach, Marco Nanni (Bench Coach), Rolando Cretis (pitching coach), Alberto D'Auria (suggeritore di terza base) e Claudio Vecchi (suggeritore di prima). Il preparatore atletico sarà Gianni Natale e il fisioterapista Massimo Baldi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.