Il "Casadio" di Godo si veste di tricolore

Giovedì allo stadio dei Knights, in occasione di gara1 tra De Angelis e Telemarket (diretta Raisport2), si festeggiano i 150 anni dell'Unità d'Italia.  In vendita una serie limitata di cappellini dedicata all'evento

L'Italian Baseball League riprende dopo la sua corsa dopo la pausa per il round di qualificazione per la fase finale della European Cup. I North East Knights sono pronti a tornare in campo, dopo un girone di andata sicuramente più positivo rispetto a quello della stagione 2010. All'attivo 3 vittorie in più, anche se l'avvio non proprio esaltante si riflette nelle medie che non descrivono pienamente il potenziale espresso dalla squadra. La media battuta (.205) e la media pgl (5.98) sono sicuramente da migliorare. Le vittorie con Parma e Bologna però danno la dimensione di un gruppo ancora in crescita e che sicuramente adesso se la può giocare alla pari con tutti.
Il prossimo match è per giovedì sera alle ore 21 per gara-1 della prima giornata di ritorno contro una Telemarket Rimini in cerca di riscossa dopo un girone di andata non certo esaltante. Si vedrà se la settimana di stop ha fatto bene soprattutto al monte nero-arancio, da diverse settimane in affanno. E per l'occasione lo stadio "A. Casadio" di Godo sarà in veste tricolore: la gara infatti, che verrà trasmessa anche in diretta dai Raisport 2, sarà dedicata al 150° Anniversario dell'Unità d'Italia. Ingresso gratuito per tutti i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni e a tutti i membri delle forze armate, forze dell'ordine, vigili del fuoco, protezione civile e associazioni combattentistiche della Provincia di Ravenna, previa presentazione del tesserino. Per l'occasione inoltre sarà messa in vendita una serie limitata di cappellini dei Knights dedicata all'evento e inoltre la società invita tutti i tifosi a portare il tricolore allo stadio per rendere ancora più patriottico l'impianto di Via Rivalona. La serata è organizzata in collaborazione con il Comune di Russi, il Comune di Ravenna, il Comitato Provinciale per le Celebrazioni del 150° dell'Unità d'Italia e Ravenna Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.