Novara si raduna, domenica ospite dell'Asystel Volley

Al "Provini" per la prima volta al gran completo staff tecnico e giocatori, alla vigilia del debutto in amichevole a Senago. Dopodomani presentazione della squadra di Jay Palma al pubblico che segue la serie A1 femminile di pallavolo

In vista dell'IBL 2011, il Novara si raduna oggi per la prima volta al gran completo nella club-house dello stadio "Provini" e sabato alle ore 15 debutta in amichevole a Senago sul terreno del "Carlo Tosi" contro il Milano-Senago United. La preparazione della formazione novarese è iniziata da circa due mesi agli ordini di Spataro e Portigliotti, in attesa di Jay Palma sbarcato in Italia la'ltro ieri, mentre gli stranieri sono reduci dal campionato invernale venezuelano e quindi già con un alto livello di preparazione.
Quella di domenica 20 marzo si preannuncia come una giornata di festa e sicuramente da ricordare visto che l'Asystel Volley Novara ha invitato la squadra di baseball del Novara ad assistere all'incontro casalingo di serie A1 femminile, in programma appunto dopodomani, contro il Conegliano Veneto. Nell'intervallo della partita l'Asystel presenterà il Novara United al pubblico che dalle 18 assisterà all'incontro presso lo Sporting Village.
Si è saputo infine che durante la regular season 2011 RAI SPORT riprenderà in diretta tre partite del Novara United, si tratta di altrettanti anticipi giocati al giovedì, due al Provini (Rimini e Godo) ed uno in trasferta (Godo). In particolare, giovedì 28 aprile Novara United-Telemarket Rimini, il 12 maggio Godo Verona Knights-Novara United e il 14 luglio Novara United-Godo Verona Knights.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.