Tutte le amichevoli del Piacenza Baseball

Diffuso il calendario dei match di precampionato che la squadra di Andrea D'Auria disputerà fino al 2 aprile. Il clou in programma il 19 e 20 marzo contro Reggio Emilia e Parma

Il Piacenza Baseball ha diramato il calendario delle amichevoli che si disputeranno fino al play-ball della Serie A federale 2011 previsto per sabato 2 aprile. Si comincia domenica 6 marzo al "De Benedetti" con un doppio incontro contro la Juve 98 Torino. Il week-end successivo un altro doppio impegno: sabato in casa contro gli Old Rags Lodi e la domenica in trasferta a Reggio Emilia. Sabato 19 e domenica 20 è in programma l'appuntamento più atteso dell'intero precampionato, vale a dire il triangolare "Città di Piacenza- Memorial Giovanni De Benedetti". E quest'anno le protagoniste saranno di primissimo piano in quanto i biancorossi ospiteranno la Palfinger Reggio Emilia, Campione d'Italia della A Federale, e il Cariparma di Davide Dallospedale, Campione d'Italia nell'Italian Baseball League. Sarà una due giorni di grande baseball dopo il lungo inverno trascorso senza baseball. Chiusura il 26-27 marzo a Codogno con il "Memorial Fodritto" che l'anno scorso vide il successo proprio del Piacenza.
Non sono poi da escludere eventuali uscite infrasettimanali sempre nel mese di marzo soprattutto se il maltempo condizionasse il calendario degli incontri previsti. Andrea D'Auria potrà contare da subito sulla rosa al completo in quanto nei primi giorni di marzo è atteso l'arrivo degli stranieri che si uniranno alla rosa, al lavoro da un mese, e saranno in campo già contro la Juve 98. Nell'occasione esordiranno i nuovi arrivati, il dominicano Wayne Rufino e l'antillano Joshua Ramada.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.