E ora tocca alla Toscana…

La manifestazione di Firenze chiude il panorama Indoor ragazzi del 2011. Otto le formazioni coinvolte con lo Junior Grosseto chiamato a difendere il titolo regionale. A Bologna e Bolzano gli altri appuntamenti del weekend

Fine settimana di baseball al coperto dedicato esclusivamente ai Ragazzi che saranno protagonisti in 3 manifestazioni regionali. A Firenze prende il via la 12° edizione della Winter League Toscana, Bologna sarà invece coinvolta sia sabato che domenica con la penultima giornata del torneo emiliano/romagnolo mentre Bolzano chiuderà la Winter League Veneto Ovest designando I primi vincitori regionali del 2011.

WINTER LEAGUE TOSCANA RAGAZZI
Con inizio alle 14.00 presso il Palazzetto dello Sport Da Vinci a Firenze, prende il via la 12° edizione della Winter League Toscana con il coinvolgimento di 8 squadre toscane suddivise nei gironi "Giants" e "Texas".
Domenica i primi 5 incontri con Junior Firenze e Banca Monteriggioni Siena ad aprire il programma mentre il 13 e il 20 febbraio sono in programma le altre 2 giornate che definiranno la vincente del titolo regionale, trofeo detenuto dallo Junior Grosseto
Il programma

WINTER LEAGUE VENETO OVEST RAGAZZI
Domenica con inizio alle 8.30, si disputerà a Bolzano presso la palestra Max Valier di Via Sorrento, la 2° e ultima giornata della Winter League Veneto Ovest.
Sei le partite in programma con Bolzano e Dynos Verona impegnati ad agguantare il San Martino e l'Adler Bolzano attualmente in vetta alla classifica con 5 punti.
Il programma

WINTER LEAGUE EMILIA-ROMAGNA RAGAZZI
In attesa della finale regionale prevista per il 13 febbraio, la Winter League Emilia Romagna si appresta ad ospitare un importante penultima giornata di qualificazione con un doppio appuntamento. Saranno infatti ben 7 gli incontri in programma con la giornata di sabato che aprirà il weekend presso il Palacus di Bologna.
Sasso Marconi e Nuova Pianorese apriranno le danze alle 15.00 ma gli occhi saranno puntati soprattutto alle 17.20 quando la giornata si concluderà con il match clou del girone A tra gli Athletics Bologna e il Rimini Riviera. Domenica pomeriggio l'appuntamento è invece al Centro Record dove Carpi, San Lazzaro '90, Fortitudo, San Marino e Junior Parma disputeranno 4 incontri del Girone B.
Lo Junior Parma, attualmente in vetta in coabitazione con la Fortitudo, grazie al doppio incontro avrà la possibilità di aggiudicarsi il Girone.
Il programma

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.