La Danesi ufficilializza Kelli Ramos

Il ricevitore dominicano disputerà a Nettuno la sua settima stagione in Italia, dopo aver giocato a Bologna dal 2005 al 2006 e a Grosseto dal 2007 al 2010

Ancora un tassello importante per la Danesi Nettuno in vista della la prossima stagione di IBL. Come anticipato da BASEBALL.IT sarà il dominicano Kelli Ramos a difendere il piatto di casa base della squadra di Ruggero Bagialemani. L'accordo con il catcher di San Pedro De Macoris è ora ufficiale e Ramos disputerà con la casacca del Nettuno la sua settima stagione nel campionato italiano, dopo aver giocato nella Fortitudo Bologna dal 2005 al 2006 e nel Grosseto dal 2007 al 2010.

Arriva dunque a Nettuno un grandissimo ricevitore, che va a coprire un ruolo che nelle ultime stagioni ha sempre rappresentato il tallone d'Achille della squadra nettunese, un acquisto fortemente voluto dal manager Bagialemani:"L'ingaggio di Ramos rappresenta un passo fondamentale per il rafforzamento della squadra per la prossima stagione. Lo ritengo il miglior ricevitore che c'è attualmente nel nostro campionato. L'ho allenato a Grosseto, lo conosco benissimo e farà fare al Nettuno un grosso salto di qualità".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.