Si riparte, ragazzi e allievi a Verona e Bologna

Prosegue attivamente il programma della principale manifestazione del baseball giovanile Indoor. Al via nel capoluogo veneto la Winter League Ovest, mentre la Toscana ufficializza il programma 2011 con 8 squadre Ragazzi

Concluse le feste natalizie riprende anche la Winter League che nella giornata di domenica disputerà tre diverse giornate di qualificazione. Tra i ragazzi esordio della Winter League Veneto Ovest a Verona mentre a Bologna si disputerà la 3° giornata. Sempre nel capoluogo emiliano si giocherà la 2° giornata della Winter League Centro della categoria Allievi.

WINTER LEAGUE VENETO OVEST RAGAZZI
Sono 4 le formazioni partecipanti all'edizione 2011 al via domenica a Verona. L'impianto presso il Palazzetto dell'Università di Scienze Motorie Gavagnin in Via Montelungo, ospiterà i primi 6 incontri di qualificazione tra il San Martino Junior, il Bolzano BC, l'Adler Bolzano e i Dynos Verona. Con inizio alle 8.30, le squadre veneto e altoatesine si contenderanno il posto valevole per la Finalissima Nazionale di Bologna non prima di essersi nuovamente sfidate nel secondo appuntamento della manifestazione regionale previsto per il 6 febbraio a Bolzano.
Il San Martino Junior difende il titolo regionale del 2010.
Il programma

WINTER LEAGUE E.ROMAGNA RAGAZZI
Con inizio alle 9.00, domenica mattina presso il Centro Univesitario Record di Bologna si svolgerà la 3° giornata della Winter League Emilia Romagna. Tre gli incontri in programma che coinvolgeranno solamente le formazioni del Girone B. La Fortitudo sarà impegnata prima con il San Lazzaro '90 e poi con il San marino che chiuderà il programma contro il Carpi Clippers.
Le 4 formazioni avranno così la possibilità di riagganciare lo Junior Parma che attualmente detiene la vetta con 4 punti.
Il programma

WINTER LEAGUE CENTRO ALLIEVI
Saranno San Marino e Fortitudo Baseball le due formazioni che potranno avvantaggiarsi maggiormente dalla 2° giornata della Winter League Centro Allievi in programma sempre domenica a Bologna. Entrambe le squadre sono infatti chiamate ad un doppio incontro che potrebbe consentire, ai primi, di guadagnarsi la vetta del girone in funzione soprattutto della prima sfida contro i "padroni di casa" degli Athletics Bologna attualmente in testa al girone A. I "Titani" adriatici dovranno poi vedersela con i cugini del Torre Pedrera. Più difficile invece il compito dei fortitudini che attualmente sono ancora a zero punti pur avendo disputato un incontro. Ravenna e i favoriti alla vittoria finale dello Junior Parma le formazioni da affrontare durante la giornata che prevede il Playball alle 13.00 dal Centro Universitario Record del capoluogo emiliano.
Il programma

WINTER LEAGUE TOSCANA RAGAZZI
E' stato diramato il programma ufficiale della Winter League Toscana Ragazzi che vedrà il coinvolgimento di ben otto formazioni suddivise in due gironi da quattro squadre. Due gli appuntamenti per le qualificazioni che si svolgeranno il 6 e il 13 febbraio così da consentire di formare il tabellone Finale che si disputerà, sempre a Firenze, il 20 febbraio presso il Palazzetto dello Sport L.Da Vinci in Via dei Caboto. Lo Junior Grosseto sarà chiamato a difendere il titolo regionale 2010.
Il programma

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.