Il fratellastro de "El Duque" Hernandez fa una strage a Miami

Gerardo Regalado ha ucciso 4 donne e ne ha ferito gravemente altre 3 a Hialeh, in Florida. Di 6 anni più giovane di Orlando (ex-Yankees, White Sox, Diamondbacks e Mets) sono entrambi figli della stessa mamma

E' Gerardo Regalado, fratellastro di Orlando "El Duque" Hernandez, il 44enne lanciatore cubano che abbandonò Cuba nel 1997 per giocare in Major League (90-65 il suo record con Yankees, White Sox, Diamondbacks e Mets, 9-3 in postseason), l'autore della strage commessa domenica a Hialeh, cittadina della Florida, situata 11 miglia a nord-ovest di Miami. A confermare che i due erano figli della stessa mamma – Maria che abita a Miami – è stato "El Nuevo Herald", quotidiano il lingua spagnola: Regalado era stato più volte citato durante i racconti di Orlando Hernandez di quando era ancora a Cuba, prima di scappare per gli USA.
Gerardo Regalado, nato 6 anni dopo "El Duque", è entrato con una pistola calibro 45 all'interno dello Yoyito's Restaurant ed ha ucciso la moglie 24enne Liazan Molina, da cui era separato e con cui aveva discusso nel parcheggio antistante, più altre tre donne, ferendone gravemente anche altre tre. Poi si è allontanato con la macchina di una delle vittime e si è suicidato a qualche isolato di distanza, apparentemente con la stessa arma da fuoco con cui aveva commesso la strage nel ristorante. "E 'con grande dolore che siamo vicini a tutti coloro che sono rimasti coinvolti e offriamo le nostre preghiere in questo triste momento" ha dichiarato la famiglia Hernandez.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.