Viterbo, ecco la squadra che punta alla A2

Presentata la Poggino Salumi 2009, rinforzatasi molto soprattutto nel parco lanciatori – Il presidente Bastianelli: obiettivo stagionale è raggiungere i play-off e la promozione alla serie superiore

C'era anche il sindaco di Viterbo, Giulio Marini, accanto a pubblico, sponsor ed altre autorità locali, alla presentazione ufficiale della nuova squadra di baseball che parteciperà al campionato nazionale di serie B con il nome ed i colori della Poggino Salumi.
Il presidente Francesco Bastianelli ha sottolineato che l'obiettivo della società nella stagione 2009 è il raggiungimento dei play-off e, possibilmente, il passaggio in A2. D'altronde la squadra, quest'anno, si è rinforzata molto soprattutto nel parco lanciatori e l'ambizioso traguardo è sicuramente alla portata.
Bastianelli ha ringraziato gli sponsor che con il loro sostanziale aiuto consentono al baseball viterbese di continuare a vivere ed operare sia in campo nazionale che, e soprattutto, a livello giovanile, raccogliendo in seno alla società molti giovani dai 9 ai 14 anni.
Il primo cittadino, Giulio Marini, ha portato il saluto dell'amministrazione comunale augurando i maggiori successi alla nuova squadra, prima che il team manager, Alberto Massini, concludesse la manifestazione presentando tutta la formazione della Poggino Salumi 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.