Al via il 4° Torneo Enzo Novelli

La manifestazione,organizzata dai Black Panthers, in memoria del sindaco che per 13 anni guidò la città di Ronchi

nRONCHI DEI LEGIONARI – Tutto è ormai pronto, anRonchi dei Legionari per la quarta edizione del memorial di baseball dedicatonad Enzo Novelli, sindaco della città per 13 anni che, organizzato dai New BlacknPanthers, si svilupperà da venerdì a domenica allo stadio Enrico Gaspardis.
nOttonle squadre Ragazzi al via per questa attesa manifestazione del baseball giovanile.
nNelngirone A giocheranno Palladio Vicenza, Cupramontana, Vindja Varazdin (Croazia)ne New Black Panthers, mentre nel girone B sono state inserite Alpina Trieste,nArrows Ostrawa (Repubblica Ceca), Fortitido Bologna e Polisportiva San LorenzonIsontino.
nLe finali sono in programma domenica 24 agosto, con inizio alle 16. Venerdìnle fasi di qualificazione.
nAlle 9 giocheranno New Black Panthers-Palladio ednAlpina-Arrows, alle 11 Cupramontana-Vindja e Fortitudo-Drag Bears, alle 14nVindja-New Black Panthers e Drag Bears-Alpina, mentre alle 17.30 saranno dinfronte Palladio-Cupramontana e Arrows-Fortitudo.
nSi riprenderà sabato, alle 9,ncon le gare New Black Panthers-Cupramontana ed Alpina-Fortitudo, mentre alle 11ns'incontreranno Vindja-Palladio e Drag Bears-Arrows.
nDalle 14 le gare dinsemifinale, mentre domenica le finali si disputeranno alle 9, alle 11, alle 14ne alle 16, mentre alle 18 avrà inizio la cerimonia di premiazione. Le altre trenedizioni furono vinte rispettivamente dai padroni di casa dei New BlacknPanthers, dagli White Sox di Buttrio e dal San Martino Buonalbergo.
nLanmanifestazione è organizzata con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia,ndella Provincia di Gorizia, dell'Amministrazione Comunale di Ronchi deinLegionari, della Protezione Civile, dell'Associazione Nazionale Alpini dinPalmanova e della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.
nEra il 23 agostondel 2004 quando Enzo Novelli fu vittima di un incidente stradale ed ora ilnmondo dello sport, quello del baseball in particolare, lo ricorda anche pernsottolineare ciò che egli ha fatto per questa disciplina sportiva.n

Informazioni su Luca Perrino 11 Articoli
Nato a Gorizia nel 1963, Luca dal è 1986 iscritto all’ordine professionale dei giornalisti. E’ stato dipendente del quotidiano “Il Piccolo” di Trieste con il quale ha tutt’ora un contratto di collaborazione per la parte cronaca e sport, nonchè collabora con altre testate locali regionali. Dal 1991 è titolare unico di Meta Communication, agenza di comunicazione e grafica con sede a Ronchi dei Legionari. Dal 2005 è Presidente della società New Black Panthers.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.