Warriors Paternò, avanti tutta

Quarta vittoria di fila per i nero-arancio siciliani contro il Collecchio, ora il secondo posto è a portata di mano

Grande prestazione interna dei guerrieri nero-arancio che, centrando un doppio successo (7-3 e 6-5) contro il Collecchio, portano a casa la quarta vittoria di fila e fanno un balzo avanti in classifica. E adesso il secondo posto non è più una chimera.
n"Per noi è stata una grossa boccata di ossigeno che fa morale e classifica – afferma il manager Benedetto Falcone – contro una corazzata come il Collecchio abbiamo sempre tenuto alta la concentrazione ed alla fine abbiamo raggiunto un risultato, per molti aspetti, inaspettato alla vigilia".
nCon uno stato di forma smagliante ed una difesa che finalmente dà sicurezza al resto della squadra, si deve registrare il costante handicap degli uomini contati che costringe Falcone a non poter schierare la stessa formazione per due partite consecutive. Fortunatamente gli uomini chiave tengono unito il gruppo che stringe i denti in attesa che l'infermeria siciliana possa svuotarsi:"Dobbiamo fare quadrato e sudare anche per i nostri compagni che, anche se non possono giocare, ci incitano continuamente – sottolinea il lanciatore Franklyn Torres autore di 10 strike-outs nella prima partita – abbiamo costruito la vittoria sul loro partente Bova e poi la difesa è stata un bunker in gara-1".
nIn gara-2 la musica non cambia con D'Ignoti che concede 2 valide su 6 riprese e soprattutto con Carlos Novara che non si fa prendere dal panico e dopo aver subito un fuoricampo da 3 punti, riesce a portare a casa la seconda vittoria.
nPer quanto riguarda l'attacco in evidenza Giuseppe Sciacca che nei due match ottiene rispettivamente 3 valide su 4 turni e 2 valide su 4 turni: "Sto vivendo un momento magico. I numeri sono tutti dalla mia parte visto che i dati mi danno tra i primi del girone come punti battuti a casa. A nome di tutta la squadra dedichiamo queste due vittorie al piccolo Flavio, nato venerdì, figlio del nostro ricevitoire Super-Nicola Vazzano". n

Commenta per primo

Lascia un commento