Di nuovo online Baseball.it

Ripristinato il notiziario che per alcuni giorni è stato inaccesibile ai lettori a causa di un grave guasto tecnico al provider che ospita il nostro sito

A causa di un guasto tecnico che ha colpito lo scorso weekend i sistemi del provider tecnologico che ospita Baseball.it, il notiziario e tutti gli altri contenuti presenti sul nostro sito sono risultati inaccessibili fino a quest'oggi.
nOltre a questi problemi, potrebbero essersi verificati disagi nella ricezione dei messaggi di posta elettronica ai diversi destinatari di Baseball.it; vi preghiamo pertanto di verificare che le eventuali comunicazioni inviate nei giorni scorsi siano state effettivamente recapitate.
nCome staff di Baseball.it ci scusiamo per il disagio arrecato, per motivi comunque indipendenti dalla nostra volontà, e informiamo che la situazione si sta progressivamente normalizzando. A breve riprenderà quindi la consueta pubblicazione dei consueti articoli e servizi.
nIntendiamo, infine, ringraziare per la collaborazione anche i webmaster dei siti delle società italiane che ospitano il nostro servizio RSS e che sono stati, loro malgardo, coinvolti nel disservizio.n

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.