Danesi OK, tre vittorie su Nettuno2, Anzio e Latina

Ottimo rientro per Marco Costantini schierato come prima base – Sabato e domenica prossimi ghiotto anticipo pre-campionato allo Steno Borghese contro il Parma

Tre vittorie nelle prime uscite ufficiali di pre-season lo scorso weekend per la Danesi Nettuno che si è imposta sul Nettuno2, sull´Anzio (venerdì e sabato), e sul Latina nella giornata di ieri.
Pur priva degli stranieri, il manager Bagialemani ha ottenuto indicazioni positive dalla squadra. A cominciare dal ritorno in campo di Marco Costantini, schierato sul cuscino di prima base ed ottimo anche nel box di battuta con due doppi nella gara contro il Nettuno2.
Nella gara contro l´Anzio, bene Carlos Richetti che ha già mostrato un buon stato di forma. Spazio anche ad altri giovani nettunesi con Raffaele Medoro dietro il piatto di casabase, Renato Imperiali schierato interbase ed Ennio Retrosi utilizzato da esterno e rilievo.
‘Sono state tre gare molto utili soprattutto per riprendere il ritmo con i lanciatori – ha detto Bagialemani – ora aspettiamo l´arrivo degli stranieri per completare questa fase di preparazione. Con la rosa al completo potremo preparare al meglio il primo impegno di campionato. Avremo Schiavetti squalificato per quattro turni ed il primo nodo da sciogliere sarà quello della sua sostituzione”.
Imperiali o Menechino? ”Imperiali si è mosso bene in queste amichevoli è giovane era anche all´esordio, lo vedo con una mentalità positiva. Sono convinto che sarà una nostra carta vincente. Spero che continui così”.
Bene anche Costantini:”Si, lui ha anche battuto molto bene, deve continuare così. Si allenerà con gli interni e poi pian piano ritornerà anche sul monte di lancio”.
Sabato 5 aprile ci terrà la presentazione ufficiale della squadra 2008 con la presenza dei nuovi acquisti, poi doppia amichevole con il Parma nel pomeriggio di sabato (alle ore 16.00) e domenica 6 aprile alle ore 11.00

Commenta per primo

Lascia un commento