A Castenaso è iniziata l’avventura 2008 della Fortitudo

Esordio in biancoblu per Alaimo, Angrisano, Delgado e Paoletti – Tre homer firmati da Gasparri, Angrisano e Frignani, in evidenza anche Liverziani, Pantaleoni e Bonci

Ieri al ‘Teseo Bondi” di Castenaso la prima amichevole di precampionato della Fortitudo Bologna.
Una partita che, al di là del risultato finale (16-6 a favore dei petroniani dopo dieci riprese), ha sancito ufficialmente l’apertura stagionale in campo per la squadra di Nanni.
Sul ‘mound” si sono alternati in quattro, per tre riprese Paoletti e Betto e per due George e Delgado. In attacco da registrare i fuoricampo di Gasparri, Angrisano e Frignani, ma in generale si sono messi in evidenza nel box anche Liverziani (un singolo, tre doppi e due basi ball), Pantaleoni (3 doppi) e Bonci (2 doppi).
Logica la curiosità per l’esordio in biancoblu dei ‘nuovi arrivi” Paoletti e Delgado sul monte di lancio e di Angrisano ed Alaimo come ricevitore e seconda base.
Sabato prossimo alle 14.00 è in programma la seconda amichevole della Fortitudo contro il Riccione al Gianni Falchi, il 29 sarà la volta del Godo (sempre al Falchi). Il 5 aprile la Fortitudo è in trasferta a Grosseto, per finire poi sabato 12 e domenica 13 aprile con il Torneo ‘Blue F Ball” a Bologna.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.