Greci, Ferramola e Chierici: il Sala Baganza si rinforza

Greci e Chierici (ex-Parma, Novara, Collecchio e Modena) sono interni, mentre Thomas Ferramola potrà essere utilizzato anche nel campo esterno – Confermati anche Leoni e Mozzillo

Tre nuovi giocatori in arrivo per man forte alla rosa del Sala Baganza in vista del prossimo campionato di baseball di serie A2.
Andrea Greci, utility 23nne nel diamante interno (utilizzato in seconda e terza base, ma anche come interbase) proviene dalla Crocetta tramite il Langhirano, società a cui appartiene il cartellino.
Greci è un giovane che ambisce a giocare ad alto livello ed è già un volto noto nell´ambiente del Sala Baganza. Nel 2007 ha ottenuto una media battuta di .304, risultando il miglior battitore della squadra (solo Quadrelli ha fatto meglio di lui ma con la metà dei turni).
Sempre dalla Crocetta, ecco anche Thomas Ferramola: più che un arrivo si tratta un rientro, dato che il cartellino dell´interno/esterno è di proprietà del Sala Baganza. Ferramola è in cerca di riscatto e come Greci ha tanta voglia di fare bene.
Vincenzo Chierici, invece, ritorna al baseball giocato essendo già stato protagonista del batti e corri parmense: 136 partite giocare nella massima serie tra Collecchio, Parma, Novara e Modena (ma vanta anche alcune presenze in Nazionale) nei ruoli di terza, seconda base ed interbase. Chierici arriva a Sala Baganza come giocatore ma anche e soprattutto come punto di riferimento per gli interni salesi, ai quali può insegnare davvero tanto.
Sono stati inoltre confermati Christian Leoni e PierPaolo Mozzillo, mentre è stato rinnovato il prestito di Tito Mulazzi all´Oltretorrente.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.